ServiziAssistenza

Obbiettivo primario della nostra azienda è la soddisfazione del cliente, questo fine si raggiunge non solo fornendo programmi che siano in grado di risolvere le varie problematiche aziendali, ma seguendolo in tutto il periodo di utilizzo per affiancarlo suggerendogli le giuste soluzioni per risolvere gli eventuali problemi che dovesse incontrare.

L'assistenza post installazione è il fiore all'occhiello della nostra società, un apposito team ha il compito di rispondere ai clienti e, nei casi che dovessero richiederlo collegarsi in teleassistenza.

Nell'ambito del miglioramento del servizio nella nostra filosofia aziendale è stata scartata la soluzione del call center che nella maggioranza dei casi  è solo una inutile perdita di tempo per il cliente, ma ogni utente ha la possibilità di interfaccciarsi direttamente con i tecnici per porre i suoi quesiti.

Sempre nell'ambito di migliorare il servizio ai propri clienti, la nostra società dispone di collaboratori che si occupano di manutenzione hardware e sistemisti in grado di risolvere qualsiasi problema connesso con i sistemi informativi.