Nel corso degli anni la Easy Tech ha realizzato una piattaforma software di base che affronta tutte le problematiche dell’azienda dalla contabilità generale al controllo di gestione, dal magazzino al controllo di produzione, dalla bollettazione alla fatturazione per giungere fino alla “gestione del personale” con gli applicativi paghe e stipendi integrabili con la rilevazione presenze ed il controllo accessi.
Tutto il software installato da Easy Tech è stato sviluppato da noi con una conformazione estremamente modulare in modo da essere facilmente integrabile e completamente personalizzabile alle esigenze del cliente.
Oltre alla piattaforma orizzontale il software Easy Tech affronta con degli specifici moduli diverse realtà aziendali, operando la Easy Tech in diverse nazioni, il software è stato sviluppato con la possibilità di gestire l'italiano, l'inglese ed il francese:
SYS-ORO
Applicativo sviluppato per risolvere le specifiche problematiche delle aziende orafe di qualsiasi livello:
Il negozio: catalogazione e carico preziosi, gestione magazzino stampa etichette bar code, emissione scontrini, gestione conti visione, gestione clienti, statistiche e quadrature di cassa
Aziende di commercio preziosi: Carico e scarico magazzino, gestione fatturazione, gestione conti visione, gestione etichette, statistiche e analisi di andamento periodico.
Aziende di produzione: Gestione magazzino materie prime e semilavorati, gestione materiale ricevuto/dato in conto lavorazione, gestione lancio e avanzamento produzione, pianificazione controllo avanzamento di produzione, gestione carichi laboratori/operatori interni, gestione magazzino sia di proprietà che di terzi, fatturazione prodotti finiti e lavorazioni.
INTERFACCIA WEB: Gestione cataloghi, raccolta ordini, inoltro fatture
SYS-LOGISTICA
Applicativo sviluppato per affrontare le peculiarità del settore trasporti
Considerata la complessità del settore che raccoglie sotto il termine “azienda di trasporti/logistica” problematiche specifiche in realtà molto diverse fra loro gli applicativi del settore sono stati sviluppati con moduli diversi per poter soddisfare le esigenze di varie tipologie di aziende del settore, da quelle che trasportano con attività specifiche di “groupage”, a quelle che si occupano del “carico completo”, dalle aziende che effettuano “noleggio di mezzi” a quelle che si occupano di “auto motive”
Collegata con la gestione trasporti è possibile inserire il modulo di gestione magazzino conto terzi per tutte quelle aziende che svolgessero anche tale tipo di attività.
INTERFACCIA WEB:Situazione avanzamento trasporti, raccolta ordini, inoltro fatture
SYS-CONDOMINIO
Soluzione integrata che permette agli amministratori una agevole gestione delle problematiche specifiche, meccanizzando tutte le fasi della gestione delle procedure di amministrazione condominiale, bilancio preventivo , registrazione fatture, estratti conto e pagamenti fornitore, consuntivazione, emissione MAV, estratti conto condomini.
INTERFACCIA WEB: Pubblicazione estratti conto pubblicazione documenti condominio